Doctor Strange: nuovi concept e immagini di Benedict Cumberbatch

Doctor Strange: nuovi concept e immagini di Benedict Cumberbatch

Dopo la prima immagine ufficiale di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange sono state diffuse in esclusiva da EW alcuni scatti dell’attore e nuovi concept art.

Queste, a margine, alcune dichiarazioni di Cumberbatch e di Kevin Feige.

BC: Questi gesti servono per creare magia. È una cosa bellissima, molto dinamica ed elegante. Una volta che i ragazzi si metteranno all’opera vedremo cose fantastiche. In Doctor Strange c’è qualcosa di folle: si cade, si vola, si salta, si combatte, si prende a pugni. È tutto così ruvido e rude.

Kevin Feige: Quando il fumetto è apparso per la prima volta agli inizi degli anni ’60, era intriso di materiale psichedelico. Non credo che alla Marvel realizzassero materiale del genere all’epoca, ma di sicuro questa serie ispirò tutte quelle persone che in quegli anni portavano avanti esperimenti sull’espansione della mente. Volevamo Benedict come protagonista da davvero tanto tempo, ma lui diventava sempre più popolare e sempre più impegnato, e pensavamo che non potesse funzionare. Abbiamo cominciato a valutare altri attori, ma poi abbiamo provato ad incastrare il nostro programma col suo per rendere il tutto possibile.

In basso la gallery con le immagini e i concept.

Pasquale Gennarelli

Fonte: EW

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.