Game of Thrones 6: un altro spoiler dal set!

Game of Thrones 6: un altro spoiler dal set!

Abbiamo visto morire tanti personaggi  di Game of Thrones nel corso delle stagioni e abbiamo spesso dato l’estremo saluto proprio ai nostri eroi preferiti, maledicendo la macabra ironia di George R.R. Martin.

Sembrerebbe, tuttavia, che nella sesta stagione della serie si possa registrare una controtendenza rispetto alla solita ecatombe e che alcuni personaggi, alla cui perdita ci eravamo rassegnati, tornino a camminare nel mondo dei vivi.

Oltre a Jon Snow, il cui ritorno non fa più scalpore, potrebbe tornare un altro personaggio del quale molti di noi sentono la mancanza.

In un’intervista a Ian McShane, già visto nei panni di  Leigh Emerson nella seconda stagione di American Horror Story, si rivelano alcuni dettagli importanti del ruolo che andrà ad interpretare nella sesta stagione di GOT:

Sono responsabile del ritorno di un personaggio che non vi sareste mai sognati di rivedere.

Sappiamo, infatti, che il personaggio di McShane, oltre a comparire in un solo episodio, sarà strettamente legato alla morte.

Si potrebbe trattare del Confratello Anziano, personaggio de Il Banchetto dei Corvi che Brienne incontra durante la sua ricerca di Sansa?

Nella scena descritta nel libro, l’anziano monaco dichiara di aver seppellito il corpo del Mastino, mentre un uomo dalle fattezze simili al presunto morto sta scavando delle fosse dietro di lui.

Il personaggio dovrebbe essere, quindi, colui che ha riportato in vita il Mastino, morto durante la quarta stagione della serie.

Non sappiamo se e per quanto tempo il Mastino potrebbe ricomparire, ma la teoria di un suo ritorno acquisisce credibilità dal momento in cui Rory McCann, l’attore che lo interpreta, è stato visto aggirarsi nei pressi del set della sesta stagione.

Francesca Torre

arya-leaves-the-hound

 

Fonte: HelloGiggles

 

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.