Lo Squadrone Supremo ed Hyperion protettori dell’universo All New, All Different Marvel

Lo Squadrone Supremo ed Hyperion protettori dell’universo All New, All Different Marvel

Nel universo All New, All Different della Marvel Comics personaggi provenienti da realtà narrative disparate entreranno a far parte di un unico nuovo corso editoriale. Grande interesse suscitano i superstiti di Terra-712, ovvero i membri dello Squadrone Supremo.

Diverse saranno le serie che avranno come protagonisti Hyperion, Nighthawk, Dr. Spectrum, Blur e Power Princess e partiamo subito col dare un primo sguardo a Squadron Supreme serie scritta da James Robinson per le matite di Leonard Kirk. Otto mesi dopo la conclusione di Secret Wars la Terra ha dei nuovi protettori, eroi disposti a tutto per difendere la sicurezza del pianeta. Il loro primo obiettivo sarà Namor, responsabile della distruzione della realtà del Dr. Spectrum. E il primo passo sarà ridurre Atlantide in macerie!

Nella gallery in basso sono disponibili alcune tavole prive di lettering, la cover dell’albo, realizzata dal grande Alex Ross, e alcune variant a firma di Leonard Kirk, Mike Del Mundo e John Tyler Christopher.

Agli inizi del prossimo anno, invece, farà il suo esordio Hyperion, realizzata dallo scrittore Chuck Wendig e disegnata da Nik Virella. 

In un’intervista a Newsarama Wending illustra la chiave di lettura di questo suo nuovo progetto.

Hyperion si concentrerà sul personaggio titolare della serie che dovrà fare i conti con la sua vera natura: un ragazzo che ha perso il suo universo e che adesso fa parte di un gruppo in cui si sente molto alienato (gioco di parole non voluto). Crede di essere un padre, un insegnante, e ha tutte queste idee in testa sul come dovrebbe comportarsi, ma ha poca esperienza o comprensione di cosa significhi davvero esserlo. Lui considera l’America e la sua gente come ‘figli adottivi’, ma questo implica che dovrà imparare a conoscere i suoi ‘nuovi figli’. Così, abbiamo deciso di portarlo nel cuore dell’America e vedere cosa succede.
Sempre nella gallery è possibile dare un primo sguardo all’immagine promozionale della serie realizzata da Emanuelle Lupacchino.
 Pasquale Gennarelli
Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.