Il Joker di Leto colpisce ancora

Il Joker di Leto colpisce ancora

Rumors inquietanti continuano ad arrivare sull’immedesimazione di Jared Leto nel ruolo del Joker per Suicide Squad. Sul metodo attoriale e sulla dedizione della star al processo di straniamento artistico avevamo già discusso parecchio. Dopo questo e questo, arriva dal set un’ ulteriore notizia sulla folle trasformazione di Leto in Joker.

Secondo il produttore Charles Roven, l’attore avrebbe scelto volontariamente di isolarsi dal resto del cast per l’intera durata delle riprese. Per aumentare poi il senso di distacco, poi, avrebbe addirittura chiesto agli assistenti alla regia di chiamarlo Mr J.

Al magazine Collider, il produttore ha dichiarato:

Guarda, è stato diverso, è stato divertente. Si è isolato in molte maniere dal resto del gruppo, ma questo è esattamente ciò che il suo personaggio rappresenta; è lo scopo del suo personaggio per molti versi, a parte quando era con Harley o cercava di avere Harley.

Ma Leto non si sarebbe limitato solo all’isolamento. Stando a ciò che ha raccontato Adam Beach, che interpreta il super cattivo Slipknot, l’attore e rockstar si sarebbe anche impegnato in scherzi sadici spedendo un ratto morto a Margot Robbie (Harley Quinn), dei proiettili a Will Smith (Deadshot) e un video di sè stesso con il cadavere di un maiale.

Nonostante gli eccessi, Roven giura che le riprese siano state piene di intrattenimento e di risate:

Il suo isolamento ha reso la squadra più unita e questo è quello che volevamo.

 

Mariaclaudia Carella

Fonti: The IndependentCollider

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.