Hack/Slash diventa una serie TV

Hack/Slash diventa una serie TV

Per diversi anni i fan del fumetto comico-fanta-horror Hack/Slash hanno sperato di vedere la coppia composta dalla giovane e letale Cassie Hack e il suo gigantesco partner Vlad in una versione live action sul grande schermo senza che nulla si concretizzasse, ma recentemente i creatori della serie Tim Seeley e Stefano Caselli hanno annunciato che il loro fumetto diventerà uno show televisivo prodotto dalla Relativity Media.

Il serial non ha ancora né un cast nè un regista, ma sarà prodotto da Adrian Askarieh (Hitman: Agent 47) e Ray Ricord e farà parte della schiera di progetti realizzati dalla nuova divisione televisiva della Relativity, con lo sceneggiatore Skip Woods (Swordfish, Hitman) assunto per scrivere il pilot. La linea guida del progetto, a detta dei produttori stessi, è adattare il fumetto come “uno show grintoso nello stampo di The Walking Dead“.

Pubblicato prima da Devil’s Due Publishing e poi da Image Comics, la serie di Hack/Slash racconta le avventure di Cassie Hack: una giovane donna dal look emo-punk che simboleggia il cliché della ragazza solitaria che riesce a sopravvivere alla fine di ogni film dell’orrore. Tuttavia, emotivamente danneggiata, Cassie non è solo una sopravvissuta, ma è diventata anche una cacciatrice di serial killer, ovvero un’assassina di assassini. Insieme al suo mostruoso protettore di nome Vlad, Hack viaggia attraverso il paese a caccia di slasher sullo stile di famose icone del cinema horror americano degli anni ’70 e ’80 come Michael Myers di Halloween, Jason Voorhees di Venerdì 13, Faccia Di Cuoio di Non Aprite quella Porta e Freddy Krueger di Nightmare on Elm Street.

Paolo Pugliese

Fonte: Comicbookmovie

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.