Hugh Jackman: prime esitazioni sull’addio a Wolverine

Hugh Jackman: prime esitazioni sull’addio a Wolverine

Il 3 Marzo 2017 uscirà in tutte le sale cinematografiche Logan, l’ultimo capitolo della saga che vedrà protagonista James “Logan” Howlett alias Wolverine nell’universo cinematografico Marvel (distribuzione Fox).

L’attore durante un’intervista a Variety, ha però mostrato le sue prime incertezze sull’addio all’iconico personaggio a cui si è tanto affezionato, soprattutto grazie ad un altro attore, Ryan Reynolds interprete di Deadpool, che lo sta spingendo a prendere parte in Deadpool 2:

Sto esitando. Perché riesco a capire perfettamente quanto sarebbe fantastico, ma il tempismo potrebbe essere sbagliato

Negli ultimi giorni è stata confermata la notizia che NON vedrebbe il Mercenario Chiacchierone presente in Logan e quindi Reynolds stesso si direbbe entusiasta in un futuro team-up, magari proprio in un film dedicato ai due personaggi o al famoso gruppo affiliato agli X-Men, X-Force:

Non so se esiste la possibilità di convincerlo. E’ tutto sulle spalle del pubblico: userei il loro rapporto solo per far tornare Hugh per un altro film.

Le speranze sono tante sia da parte dell’attore, che di noi fans, che vorremmo di certo vedere ancora a lungo nei panni del mutante, l’attore che lo ha interpretato per una generazione.

 

Michelangelo Milella

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.