Vodka o scarpe da gioco poco importa. I fumetti sono ovunque

Vodka o scarpe da gioco poco importa. I fumetti sono ovunque

Le iconiche figure dei personaggi Marvel sulle bottiglie della Absolut? Per ora si tratta solo di un concept sviluppato dal designer indonesiano Krizia Soetaniman ma nulla vieta di pensare che quest’idea possa diventare presto realtà.

Ecco, dunque, Thor, Wolverine, Spider-ManHulk e, nonostante i suoi precedenti poco felici con l’alcol, Iron Man. C’è spazio anche per i malvagi Venom e Magneto.Si presta in maniera ottimale a questa concept idea la “A” di Capitan America, dall’ambivalente rimando sia ad Absolut che Alcohol.

Non solo Marvel, ma anche DC Comics e manga continuano ad essere al centro di simpatiche iniziative. Negli USA il ricevitore dei Cincinnati Bengals (squadra di football della Lega Nazionale Americana), Mohamed Sanu, ha recentemente postato le sue nuove scarpe da gioco a tema ispirate al cattivo di casa DC, il Joker. Sanu non è nuovo a queste iniziative in quanto già in precedenza aveva condiviso un precedente paio di scarpe sulle quali fanno bella mostro Goku e Gohan versione Super Sayan.

mohamed sanu scarpe da gioco joker

mohamed sanu scarpe da gioco goku supersayan

Pasquale Gennarelli

Fonte: CBR, CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.