Independence Day: Resurgence: svelato il destino del personaggio di Will Smith

Independence Day: Resurgence: svelato il destino del personaggio di Will Smith

La Terra dovrà affrontare un nuova minaccia aliena il prossimo 24 giugno 2016 con l’uscita in tutte le sale cinematografiche di Independence Day: Resurgence.

Dopo aver diffuso il primo trailer, la 20th Century Fox ha lanciato un sito virale, War of 1996, in stile simil-documentaristico che offre un utile compendio sui fatti successi in questi ultimi venti anni e, sopratutto, ci permette di conoscere il destino del Colonnello Steven Hiller, interpretato da Will Smith, la cui assenza nel cast è subito risaltata all’occhio.

Come riportato nel sito, infatti:

Durante un test di uno dei primi caccia ibridato con tecnologia aliena, un malfunzionamento di origine sconosciuta ha causato la morte del Colonnello Hiller. Il valore di Hiller nella Guerra del ’96 fece di lui un’icona amata in tutto il mondo, il cui assalto altruistico contro l’astronave aliena portò direttamente alla sconfitta del nemico. Ha lasciato una moglie, Jasmine, e un figlio, Dylan.

Quello sconosciuto malfunzionamento potrà offrire uno spunto interessante per lo sviluppo del sequel di Independence Day, e una motivazione per Dylan (Jessie Usher).

Pasquale Gennarelli

Fonte: CB

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.