Iron Fist: il creatore di Dexter e Six Feet Under per sviluppare la serie di Pugno d’Acciaio!

Iron Fist: il creatore di Dexter e Six Feet Under per sviluppare la serie di Pugno d’Acciaio!

Giungono novità piuttosto interessanti dal fronte Iron Fist, la quarta serie targata Netflix e Marvel Television, dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, e dedicata a Daniel Rand, alias Pugno d’Acciaio.

È stato difatti scelto, come showrunner e produttore esecutivo (in una parola: creatore) dello show, Scott Buck, il quale ha legato indissolubilmente il suo nome a due serie cult degli ultimi anni: Dexter e Six Feet Under.

Riguardo questa scelta, che ha sin da subito entusiasmato i fan in rete, Jeph Loeb, Presidente di Marvel Television, ha dichiarato:

Scott è venuto da noi con un’idea sul personaggio di Iron Fist semplicemente mettendocela sotto al naso. Abbiamo sempre cercato le menti più creative in questo modo per dar vita ai nostri eroi, e con Scott abbiamo trovato qualcuno che svilupperà un’altra grande serie nella storia dei Defenders.

Marvel ha anche diffuso la sinossi ufficiale del suddetto show:

Ritornato a New York dopo essere stato dato per disperso per anni, Daniel Rand combatte contro la criminalità che sta corrompendo la città con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di invocare l’incredibile potere del fiero Iron Fist. Marvel’s Iron Fist è la quarta serie che fa parte dell’accordo tra Marvel Television e Netflix, che ha già prodotto gli show acclamati dalla critica Marvel’s Daredevil e Marvel’s Jessica Jones, con Marvel’s Luke Cage pronto all’esordio nel 2016. Tutti e quattro questi eroi uniranno le loro forze nella miniserie evento Marvel’s The Defenders.

Non si conoscono ancora le tempistiche della produzione e conseguente messa in onda di Iron Fist, né quale attore interpreterà il protagonista.

Vi terremo aggiornati.

Raffaele Caporaso

 

Fonte: Comic Book

 

 

 

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.