Legends of Tomorrow: arriva Ra’s al Ghul

Legends of Tomorrow: arriva Ra’s al Ghul

Warner Bros e il network televisivo The WC hanno confermato l’ingresso in DC’s Legends of Tomorrow, l’imminente quarto serial prodotto in ordine di tempo da Greg Berlanti (di cui abbiamo già parlato) dopo Arrow, The Flash e Supergirl, di un altro famoso personaggio della DC comics: Ra’s al Ghul.

Nemesi di Batman, nonché uno dei villain più affascinanti del pantheon della DC comics, Ra’s al Ghul è un guerriero immortale, nonché leader della millenaria Lega degli Assassini, apparso al cinema con il volto di Liam Neeson nel Batman Begins di Christopher Nolan e principale avversario di Oliver Queen nella terza stagione di Arrow, interpretato da Matt Nable (Riddick, Killer Elite).

E proprio Matt Nable sarà nuovamente Ra’s al Ghul nel nono episodio della serie, intitolato Left Behind e programmato per il 17 marzo 2016, anche se non è ancora chiaro se la storyline del personaggio sarà nel presente o nel futuro (visto che i protagonisti del serial viaggiano nel tempo), nonostante la sua apparente morte alla fine della terza stagione di Arrow, oppure se la sua presenza sarà ambientata semplicemente nel passato. Sappiamo, tuttavia, che sono ormai sempre di più i personaggi introdotti da Arrow e The Flash che appariranno in Legends.

DC’s Legends of Tomorrow debutterà  il 21 gennaio alle 8 di sera, con  protagonisti Brandon Routh e Caity Lotz (da Arrow) a fianco di Victor Garber, Wentworth Miller e Dominic Purcell (da The Flash), con i nuovi arrivati Franz Drameh, Ciara Renee, Falk Hentschel e Arthur Darvill.

Paolo Pugliese

ras-al-ghul-matt-noble-jpg

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.