Nuove ndiscrezioni iniziano a circolare sul secondo capitolo di Star Wars Anthology, trilogia di spin-off della saga cinematografica creata da George Lucas. Il primo film, Rogue One: A Star Wars Story, uscirà il 16 dicembre 2016, sarà diretto da Gareth Edwards e si concentrerà su un gruppo di ribelli che vuole rubare i piani della Morte Nera.
Molto più torbida, invece, è la situazione intorno al secondo film. Oltre al licenziamento del regista della pellicola, Josh Trank (si dice a causa dell’atteggiamento che lo stesso ha avuto sul set di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), anche la sceneggiatura risulta ancora in continua trasformazione. Sembra che la Lucas Film abbia deciso sia di anticipare il film dedicato ad Han Solo, sia di concentrarsi immediatamente sul cacciatore di taglie Boba Fett.
Come riportato da Latino Review, il sostituto di Trank sarebbe il regista F. Gary Gray e la casa di produzione vorrebbe inoltre l’attore Michael B. Jordan nei panni del protagonista. Il problema principale resta il fatto che il Boba visto in Star Wars: L’attacco dei cloni non è di etnia afro-americana,
Ci attendiamo notizia ufficiali a riguardo a breve
Pasquale Gennarelli
Fonte: LR