Una misteriosa cartolina, un negozio di fumetti, il nuovo capitolo di una delle saghe che ha più appassionato i fan Marvel: ecco gli ingredienti di questa notizia sul futuro di Civil War, celebre miniserie evento del 2006.
Ryan Higgins, proprietario del Comics Conspiracy, un negozio di fumetti a Sunnyvale in California ha ricevuto proprio qualche giorno fa una cartolina direttamente dalla Casa delle Idee sul cui fronte si possono osservare l’attuale Capitan America, Sam Wilson e Iron Man fronteggiarsi con aria di sfida.
Ma ciò che più colpisce è proprio quello che troviamo scritto sul retro: un due scritto in numeri romani, con lo stesso font utilizzato per la grafica del primo capitolo di Civil War, e una data: primavera 2016, periodo nel quale è anche prevista l’uscita nelle sale del terzo film ispirato al personaggio di Capitan America, intitolato, appunto, Captain America: Civil War.
Attendiamo dunque ulteriori conferme da parte della Marvel, che sarà ovviamente presente al New York Comic Con dell’8-11 ottobre e che per il momento si è limitata al classico “No Comment“.
Francesca Torre
Fonte: CBR