Marvel ed ABC al lavoro su altre due serie comedy

Marvel ed ABC al lavoro su altre due serie comedy

Sembra non essere scemato l’ interesse di cinema e televisione nei confronti del mondo dei fumetti. La quantità e qualità di film e serie TV è in continua crescita e l’attenzione delle case cinematografiche e dei network si sta spostando anche verso personaggi meno noti.

Dopo aver annunciato recentemente la realizzazione del pilot di Marvel’s Most Wanted, il presidente di ABC Entertainment Group, Paul Lee, ha rivelato che, oltre alla già annunciata Damage Control, il gruppo è al lavoro su una seconda comedy con protagonisti i supereroi.

In un’intervista rilasciata a IGN, Lee ha dichiarato che dalla collaborazione con Marvel dovrebbe nascere un altro serial. Queste, invece, le sue parole su Damage Control:

Quello [il progetto Damage Control] uscirà questa stagione. Non l’ho ancora letto. Ma non vedo l’ora di vederlo. Speriamo sia grandioso.

La seconda comedy è ancora tenuta segreta, sebbene nell’intervista Lee lasci trapelare la possibilità di produrre serial più leggere.

Vogliamo sicuramente che la Marvel faccia comedy oltre alle serie drammatiche e, come sapete, forniamo molti drama a Netflix. Il nostro lavoro è realizzare una ottima televisione. Scegliamo i migliori script che abbiamo, proponiamo i migliori cast. Il nostro lavoro è fare grande televisione.

Pasquale Gennarelli

damage-control-marvel-comics

Fonte: CBM

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.