Marvel’s Daredevil: ecco il secondo trailer della nuova stagione

Marvel’s Daredevil: ecco il secondo trailer della nuova stagione

 

Dopo l’uscita del primo trailer incentrato sul personaggio di Frank Castle/The Punisheril nuovo promo della seconda stagione della serie Marvel/Netflix di Daredevil è stato diffuso oggi 25 febbraio 2016, concentrandosi stavolta su Elektra e La Mano, il letale clan di ninja al quale appartiene l’ex-fidanzata di Matt Murdock/Daredevil.

 

 

Il nuovo trailer riprende da dove il precedente si era interrotto, con il faccia a faccia tra Elektra (Elodie Yunge Matt Murdock (Charlie Cox) nel suo appartamento, avvertendolo di quello che avverrà. Il trailer rivela che Daredevil, dopo aver fermato Wilson Fisk/Kingpin, non ha risolto affatto il problema del crimine organizzato ad Hell’s Kitchen e che la Yakuza, insieme ai suoi letali sicari, è ancora in gioco. Il promo contiene numerose sequenze drammatiche e d’azione che rivelano diversi dettagli interessanti, come le capacità di combattimento dei villain asiatici, la tensione tra Matt e l’amico fraterno Foggy e – cosa che molti fan attendevano di vedere fin dalla prima stagione – l’esordio del cavo rampino nel bastone del vigilante.

Prodotto da Netflix, Daredevil è interpretato ancora una volta da Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson, ai quali si aggiungono le new entry Jon Bernthal ed Elodie Yung, nei rispetti ruoli del vigilante Punisher e della ninja Elektra. La nuova stagione sarà disponibile online sulla piattaforma Netflix a partire dal 18 marzo 2016.

Paolo Pugliese

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.