Millarworld: ecco tutti gli annunci per il 2016

Millarworld: ecco tutti gli annunci per il 2016

È un 2016 ricco di impegni e interessanti novità quello che attende Mark Millar. Durante un incontro con i rivenditori in quel di Londra lo scrittore scozzese ha presentato le novità che caratterizzeranno il Millarworld l’anno prossimo.

  • Millar e Sean Gordon Murphy daranno un seguito alla fortunata serie Chrononauts. Intitolata Chrononauts 2: Futureshock, questo sequel è programmato per luglio 2016.
  • Il ritorno di Millar alla Marvel Comics, per l’etichetta Icon, si intitolerà Empress. Il debutto di questa mini in sei numeri è previsto per l’aprile 2016 e i disegni saranno dell’artista Stuart Immonen. 
  • Già il prossimo novembre avremo modo di leggere Jupiter’s Circle 2, in cui Millar è affiancato al tavola da disegno da Chris Sprouse. Inoltre, la prossima primavera tornerà anche il secondo capitolo di Jupiter’s Legacy. Nella gallery in basso è disponibile un’anteprima di alcune tavole realizzate dal disegnatore della serie, Frank Quitely.
  • Due sono i progetti ancora senza titolo annunciati da Millar che coinvolgono due importanti artisti della DC Comics. Stiamo parlando di Greg Capullo e Jae Lee. Restiamo in attesa di importanti anticipazioni.
  • Il nuovo anno vedrà il ritorno di Hit-Girl. L’aspetto importante è che il team creativo non vedrà né Millar né John Romita Jr. al timone di comando ma una coppia ancora avvolta nel mistero che sarà annunciata il 10 gennaio 2016.

 

Pasquale Gennarelli

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.