È ufficiale! Netflix ha confermato che il revival di Una mamma per amica (Glimore Girls) si farà.
L’eccitazione si è scatenata subito su twitter, incitata dai tweet della sua protagnista. Lauren Graham ha, infatti, twittato tutto il suo entusiasmo con una foto di sè stessa sorridente e un oggetto rubato dal set nel 2007.
I CAN NOW CONFIRM: it’s time for me, and this jacket I stole in 2007, to return to work.@netflix #GilmoreGirls pic.twitter.com/tBb07J9oO1
— Lauren Graham (@thelaurengraham) 29 Gennaio 2016
POSSO CONFERMARE: é tempo per me e questa giacca che ho rubato nel 2007 di tornare a lavoro. @netflix #GilmoreGirls
La notizia arriva dopo giorni in cui si erano susseguiti pettegolezzi sull’inizio delle riprese, nati da un post su Instagram di Keiko Agena. Nel post l’attrice era raffiguarata con un’amica della produttrice e scrittrice Amy Sherman-Palladino, la stessa amica che ha ispirato il personaggio di Lane interpretato da Agena stessa nella serie.
With the REAL LIFE Lane Kim, Helen Pai. 🙂 Good things are coming… ❤️
Una foto pubblicata da keikoagena (@keikoagena) in data:
Con la vera Lane Kim, Helen Pai. 🙂 Cose belle in arrivo… <3
Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Sean Gunn (Kirk), e Keiko Agena (Lane) hanno già firmato i contratti e torneranno nella mitica Stars Hollow per il revival.
Il reboot verrà scritto diretto e prodotto dalla già citata Amy Sherman-Palladino e dal marito e co-produttore Daniel Palladino.
Mariaclaudia Carella
Fonte: Entertainment Weekly