Sherlock: diffusi i primi due trailer dello speciale natalizio

Sherlock: diffusi i primi due trailer dello speciale natalizio

Immagini dell’attesissimo speciale di natale di Sherlock, che hanno cominciato a girare sul web da un po’, ritraggono Sherlock e John vestiti in abiti vittoriani alludendo al fatto che l’episodio sarà ambientato nel passato, all’epoca dei racconti originali di Arthur Conan Doyle.

Due giorni fa, BBC ha rilascia il primo mini teaser dello Sherlock Christmas Special, che vede l’investigatore vestito a tema e intento a guardare sconvolto qualcosa al di fuori del nostro campo visivo.

Il video si intitola See a bit more… ed è solo il primo dei tanti sneak peek che anticiperanno l’agognato, ma breve, ritorno di Sherlock sul piccolo schermo.

A solo un giorno di distanza è arrivato anche il secondo trailer, della durata di più di un minuto, a placare un po’ l’enorme aspettativa dei fan per la serie. Immersi in una Londra grigia e vittoriana, Sherlock, Watson e tutti i regular della serie saranno alle prese con un mistero stand-alone della durata di un solo episodio. Il tono è epico, la musica incalzante; come dice Sherlock, “Siamo pronti a cominciare!”.

Consirato che i ciak della quarta stagione iniziano 2016, non perdete l’occasione per coccolarvi con questa manciata di secondi del nostro consulente investigativo preferito!

Mariaclaudia Carella

Fonte: BBC One, The Guardian

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.