I Mercenari 4: annunciata la produzione per il 2016

I Mercenari 4: annunciata la produzione per il 2016

Sembra proprio che nell’immediato futuro il franchise de I Mercenari (The Expendables), ideato e interpretato da Sylvester Stallone, sia destinato a proseguire con un quarto episodio.

La rivista Variety riporta che la produzione de I Mercenari 4 inizierà in pieno 2016, con uscita nei cinema nel 2017. Il progetto non è ancora entrato in fase di sviluppo e non ha ancora una sceneggiatura, un regista o un cast, anche se probabilmente torneranno molti dei protagonisti storici (Stallone, Jason Statham, Jet Li, Randy Couture, Arnold Schwarzenegger), introducendo magari un paio di volti nuovi.

Variety sostiene inoltre che il sequel avrà un budget di oltre 100 milioni di dollari. Prodotto congiuntamente da Millennium Film e Nu Image Films, la saga de I Mercenari non ha mai totalizzato incassi esorbitanti ai botteghini negli USA, tuttavia, ciò che sta spianando la strada al quarto film è la distribuzione in Cina. Il terzo film, infatti, ha avuto un largo riscontro nel mercato cinese che, per pubblico, è il più vasto del mondo e visto che per il quarto c’è già la sicurezza di essere distribuito nei cinema asiatici, il progetto andrà sicuramente avanti.

Quali attori o attrici vi piacerebbe vedere in I Mercenari 4?

Paolo Pugliese

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.