Ancora non si è fermata l’onda lunga del successo planetario di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza che già qualcosa inizia a muoversi per la realizzazione dell’ottavo capitolo della saga.
Partiamo con una conferma: Gwendoline Christie sarà ancora Captain Phasma anche in Star Wars: Episode VIII. A confermare la notizia è stata l’attrice stessa durante un’intervista a People Magazine.
Intanto Daisy Ridley e John Boyega sono già pronti per le riprese del sequel de Il Risvegio della Forza e lo fanno sapere tramite i propri profili social. La Ridley ha pubblicato su Instagram una foto con un mazzo di fiori e quella che sembrerebbe essere una comunicazione di Lucasfilm sulle riprese di Episodio VIII. Si scorgono solo un VIII e alcune spezzoni di frasi come Visto che stiamo iniziando a girare e apprezzamento.
Stando a quanto segnala MakingStarWars, invece, Boyega ha rivelato su Snapchat di aver iniziato ad allenarsi per le riprese. Queste le parole che accompagnano la foto
Ho appena finito l’allenamento e cose del genere per il prossimo film, e come potete vedere… Finn è tornato!
Ricordiamo che il prossimo dicembre 2016 uscirà nelle sale cinematografiche Rogue One: A Star Wars Story , primo dei tre spin-off legato alla saga stellare.
Star Wars: Episodio VIII uscirà il 15 dicembre 2017 e sarà scritto e diretto da Rian Johnson, e nel cast anche ci sarà anche Benicio Del Toro, presumibilmente nei panni del villain.
Pasquale Gennarelli
Fonte: CBR