I fan della serie ispirata alle avventure del Velocista Scarlatto hanno già incontrato Killer Frost nell’ultima puntata della prima stagione di The Flash, Wormhole (Fast Enough), ma forse non si aspettavano di vederla tornare nella seconda stagione, più glaciale che mai.
Nel season finale della prima stagione, Barry/The Flash (Grant Justin) esplora le possibilità di un futuro alternativo, andando a modificare alcuni avvenimenti passati: tra questi scenari possibili scorgiamo la fulminea presenza della dottoressa Caitlin Snow (Danielle Panabaker), l’alter ego di Killer Frost.
Qualunque sia la sua origine, nelle prossime puntate Killer Frost tornerà a mettere i bastoni tra le ruote a The Flash, così come ha rivelato Danielle Panabaker a The Talk sulla CBS, dove ha anche parlato del suo costume da supercattiva.
Adoro vestirmi per quel ruolo! Abbiamo cominciato a lavorare sul nuovo look un paio di mesi prima delle riprese. Il primo costume era un pezzo unico, stile Catwoman, ma non andava bene, così lo abbiamo cambiato con un top e dei fantastici pantaloni di pelle, ed anche i capelli sono spettacolari. All’inizio erano corti e poi abbiamo cominciato ad aggiungere ciocche su ciocche. E’ fantastico, sono davvero entusiasta!
Nel cast di The Flash figurano anche Candice Patton nel ruolo di Iris West, Rick Cosnett (Eddie Thawne), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). Le altre novità della seconda stagione sono Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West), Shantel VanSanten (Patty Spivot), Violett Beane (Jesse Quick), Demore Barnes (Tokamak) e Tony Todd che presta la sua voce a The Zoom.
Francesca Torre
Fonte: SHH