Batman: The Killing Joke sarà destinato ad un pubblico adulto

Batman: The Killing Joke sarà destinato ad un pubblico adulto

Una delle storie più belle e allo stesso tempo importanti della narrativa dell’Uomo Pipistrello è Batman: The Killing Joke, scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland nel 1988.
Nel 2016 questa graphic novel diventerà un film d’animazione, diretto da Sam Liu in cui Bruce Timm compare come produttore esecutivo.

Durante il panel tenutosi al New York Comic Con, la Warner Bros. Home Entertainment ha mostrato un’anteprima di Batman: Bad Blood, altro film d’animazione in uscita l’anno prossimo, e il produttore James Tucker ha dichiarato che la DC Comics ha dato loro l’autorizzazione a realizzare il film secondo la classificazione MPAA R Rated, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Con un Tweet, però, Tucker ha tenuto a precisare che questa possibilità non implica che il film sarà realizzato in quella direzione.

 

Oltre che su Batman: Bad BloodBatman: The Killing Joke, la Warner Bros. e la DC stanno anche lavorando su un terzo film d’animazione, Justice League vs. Titans, che sancisce l’ingresso dei Giovani Titani nel DC Universe Original Movies.

Pasquale Giannelli

Fonte: SHH

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.