The Flash: Ezra Miller parla del suo approccio al personaggio

The Flash: Ezra Miller parla del suo approccio al personaggio

Il successo riscontrato e la qualità generale molto alta delle pellicole prodotte dai Marvel Studios ha costretto la DC Comics ad un rincorsa difficile ed affannosa per recuperare il terreno perso. Punto di snodo fondamentale per il DC Cinematic Universe sarà l’uscita nelle sale cinematografiche, il prossimo marzo, di Batman v Superman: Dawn of Justice che aggiungerà, al Superman già incontrato in L’Uomo D’Acciaio (Man of Steel), Batman e Wonder Woman.

Il tutto condurrà al film dedicato alla Justice League previsto per il 2017. A completare il cast di eroi troveremo anche l’attore Jason Momoa, nei panni di Aquaman, e Ezra Miller che presterà il suo volto e il suo corpo al personaggi di Barry Allen, Flash.

Proprio Miller, in una recente intervista, ha parlato del suo approccio al personaggio e delle differenze con Velocista Scarlatto visto nella serie TV della CW ed interpretato da Grant Gustin.

[In primis] si tratta di un film. Mi piacerebbe che si concentrasse di più sull’esplorazione dell’essere umano, un essere umano multi dimensionale, che parli. Mi piacerebbe che il personaggio avesse molte dimensioni. Più di ogni altra cosa, però, che mantenga il classico taglio che noi tutti conosciamo ed amiamo, e poi altri extra che fanno parte della fantastica considerazione di questo supereroe. Spero di riuscire ad interpretarlo come persona, la cosa più eccitante per me nella mitologia dei supereroi è il sentire l’umanità di qualcuno così eroico – o l’eroismo di qualcuno che è imperfetto ma profondamente umano.

L’uscita di The Flash è prevista per il 23 marzo 2018.

Pasquale Gennarelli

Fonte: therealstanlee.com

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.