The Walking Dead: Norman Reedus e la zombie del Walker Stalker Con

The Walking Dead: Norman Reedus e la zombie del Walker Stalker Con

A volte ci appassioniamo così tanto ad una serie TV da immedesimarci totalmente con i suoi personaggi o da prenderci delle cotte per loro.

Ci sono de casi in cui queste due tendenze possono diventare, se non pericolose, alquanto imbarazzanti, specialmente se si inizia a credere di essere uno zombie e ci si prende una cotta per uno dei protagonisti della seguitissima serie TV The Walking DeadNorman Reedus AKA Daryl Dixon.

Questo è quello che è successo qualche giorno fa alla Walker Stalker Con, durante l’incontro tra l’attore e i fan, quando un’ammiratrice piuttosto famelica, tale Robin Grover, ha approfittato del momento della foto con l’attore per mordergli il petto.

La ragazza, che in seguito ha dichiarato di essere stata colta da una forte emozione e di aver perso il controllo (e ci mancherebbe!) ha chiesto scusa all’attore che ha deciso di non sporgere denuncia.

Reedus ha ironizzato sull’accaduto sul suo account Instagram, pubblicando un suo ritratto mentre indossa una maglietta con la scritta Do not bite me e commentandola con Um, per favore (Um, please don’t).

Insomma, ci saremmo aspettati un comportamento leggermente più rigido da uno che combatte gli zombie da sei stagioni!

Um please don’t 💃🏿

Una foto pubblicata da norman reedus (@bigbaldhead) in data:

Francesca Torre

Fonte: Huffington Post

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.