Torneo di Tekken 7 – Akiba Gamers

Torneo di Tekken 7 – Akiba Gamers

Appassionati di videogiochi picchiaduro, udite udite!

Se anche voi sino ad oggi siete stati in fremente attesa dell’ultimo capitolo della famosissima saga videoludica Tekken, se anche voi avete prenotato in anticipo la vostra copia per pc o console di Tekken 7, e non vedete l’ora di stringerla tra le mani ed iniziare a giocarci, questo annuncio fa proprio al caso vostro.

Come certamente già saprete, finalmente a partire da oggi, 2 giugno, la Bandai Namco, casa produttrice del brand, distribuirà il gioco a livello mondiale, dopo oltre due anni dal rilascio della versione arcade, avvenuta nel marzo 2015. La versione del gioco che arriverà nei nostri negozi sarà però analoga a quella riaggiornata ed ampliata, distribuita sempre per le sale giochi giapponesi nel luglio 2016, nota come Tekken 7: Fated Retribuition.

In occasione dell’edizione 2017 del BGeek, abbiamo quindi voluto rendere omaggio al rilascio mondiale del nuovo Tekken 7 per pc e console, organizzando ben due tornei dedicati a questo titolo.

Grazie alla preziosa collaborazione di Akiba Gamers e Giocatori senza frontiere, nelle giornate di sabato 10 giugno e domenica 11 giugno, a partire dalle ore 16.00 presso l’area Games sarà infatti possibile sfidare molti altri giocatori per scalare la classifica e puntare al titolo di “Re del Torneo del Pugno di Ferro“! Sarà presente in sede anche Silvia D’Alonzo giocatrice proplayer di Tekken a livello nazionale.

 

Qualche domanda e risposta sui tornei

 

Il torneo è unico diviso in due giorni o si tratta di due tornei?

I tornei sono 2 distinti e si terranno entrambi a partire dalle ore 16.00 di sabato 10 e domenica 11 giugno, nell’area Games.

  • Quanti giocatori sono previsti per ciascun torneo?

Un tetto massimo di 32 per ciascuno dei due giorni.

  • Quale sarà il capitolo della saga che verrà giocato?

TEKKEN 7 in versione PlayStation 4.

  • Occorre preiscriversi ai tornei?

È possibile, ma non necessario.

  • I tornei sono gratuiti?

Sì, la partecipazione ai tornei è completamente gratuita.

  • Sono previsti premi per i vincitori dei tornei?

Sì, i vincitori saranno premiati. Prestissimo verranno annunciati anche i premi.

 

Se avete ulteriori dubbi o curiosità potete scriverci per avere ogni altra informazione utile. E nel frattempo, non perdete tempo ed acquistate il vostro biglietto o il vostro abbonamento, per non perdervi questo evento, né i moltissimi altri in programma.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.