Tou.Play

Tou.Play

Tou.Play è un brand di produzione di storie per vivere le visite guidate in modo innovativo, che vuole cambiare la fruizione della cultura e la promozione del territorio.
Mescolando la passione per la terra pugliese e quella per il mondo ludico, vivrai un’appassionante avventura alla scoperta della storia della città, partecipando in prima persona alle missioni che la start up ti inviterà ad affrontare. ….Ti va di giocare? #ShareThePriscio!

Tou.Play al BGeek 2017

Per il BGeek 2017 Tou.Play ha previsto due talk da titolo: Nerds Travel – Il gioco dell’esplorazione e Strigo – Quando il videogame diventa realtà. Curioso di scoprire di cosa si tratta?

 

In più, ogni giorno i ragazzi terranno delle vere e proprie Lezioni di Priscio, in cui ti spiegheranno l’antica tradizione di giochi di una volta. Dopo un breve training, sotto con le gare di Virruzzo, Biglie e Campana!

Se hai mai partecipato a un’attività Tou.Play, potrai immaginare facilmente di che si tratta, altrimenti lasciati stupire! Ogni giorno di BGeek, una volta al giorno, ci sarà una sessione di ARG – Alternate Reality Game – La conquista delle reliquie.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.