Con Tou.Play anche Bari diventa una meta romantica

Con Tou.Play anche Bari diventa una meta romantica

In occasione di San Valentino, l’associazione culturale Tou.Play ha lanciato una campagna sui social in cui alcuni personaggi del mondo geek passeggiano romanticamente per le strade di Bari:

Molto spesso quando pensiamo a delle città romantiche in Italia pensiamo a Venezia, Roma, Verona. Volevamo dimostrare che ci si può innamorare di Bari e a Bari (la promozione del territorio rimane sempre uno dei principali obiettivi di Tou.Play). Tale idea è stata interpretata nel nostro stile, cioè di prendere dei luoghi di interesse storico- culturali e ambientarci delle storie, ovviamente storie d’amore.
Ci tenevamo a rappresentare diverse coppie e diversi tipi di amore. Abbiamo calato coppie provenienti da cartoni, film, quadri nei posti secondo noi più romantici della città.
Per questo abbiamo Lady Oscar e Mariantonietta sotto l’arco delle Meraviglie a Bari vecchia per rappresentare l’amore romantico e una coppia lesbo, Atrey e Falkor sul lungomare di Bari a rappresentare l’amore fedele tra un animale domestico e il suo padrone, Batman e Robin sul fortino di Sant’Antonio come simbolo dell’amore in libertà e della coppia gay, e infine i protagonisti del bacio di  Hayez al Chiringuito per rappresentare l’amore passionale e la coppia etero.
Ad accompagnare le grafiche, dei testi di canzoni d’amore rivisitati in salsa barese.
E per i single?
Ovviamente abbiamo pensato anche ai single, per loro il giorno di San Faustino ci saranno delle grafiche dedicate.
Francesca Torre
Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.