Dopo i trailer di Alla ricerca di Dory e Zootropolis, arriva un’altra notizia legata al mondo Disney a rallegrarci: Toy Story 4 avrebbe finalmente una data di uscita, il 2018.
La notizia, per il momento ancora non ufficializzata, viene da Tom Hanks, che ha prestato la voce al protagonista della saga animata, Woody, per gli ultimi tre film e il quale sta collaborando in questi mesi al doppiaggio del quarto capitolo. Durante un’apparizione al Graham Norton Show, talk show Britannico, l’attore Hollywoodiano ha dichiarato:
Stiamo registrando adesso Toy Story 4 … e sarà pronto per il 2018. Ci vuole molto tempo. Ci stiamo lavorando proprio adesso, io ho una sessione di registrazione il 2 dicembre.
Non è la prima volta che Hanks si lascia andare a dettagli succosi sul prossimo capitolo della saga dei celeberrimi giocattoli. Qualche mese fa, infatti, l’attore si era fatto scappare una conferma di troppo quando gli era stato chiesto se effettivamente ci sarebbe stato un Toy story 4.
L’autore, all’epoca, aveva dato notizia del sequel prima che la Disney stessa potesse ufficializzarne la produzione. La questione aveva sollevato un inaspettato polverone legale, al cui epicentro era finito proprio Hanks. Sulla questione, l’attore si è sfogato durante il recente talk show:
Qualcuno mi ha messo un microfono davanti alla faccia un giorno e mi ha chiesto: “Ci sarà un Toy Story 4?” e io ho detto, “Sì, sì penso di sì.” E ho ricevuto una chiamata dagli avvocati della Disney il giorno dopo che dicevano: “Tu non sei autorizzato contrattualmente a discutere Toy Story 4, altrimenti influenzi il mercato delle azioni di Disney.” E io ho risposto solo:”Hey, mi dispiace, ma lasciami sottolineare solo una cosa: io sono Woody!”
Nonostante il disappunto della Disney per le anticipazioni, i fan della serie animata non possono che dirsi contenti per la locuacità dell’attore che ci tiene tutti aggiornati sugli sviluppi dell’attesissimo quarto capitolo della saga capolavoro Disney & Pixar.
Mariaclaudia Carella
Fonte: 9news