Twin Peaks: confermato il ritorno di Sherilyn Fenn

Twin Peaks: confermato il ritorno di Sherilyn Fenn

Uno degli eventi più importanti del 2017 sarà il ritorno sul piccolo schermo dalla storica serie di David Lynch, Twin Peaks.

Icona per i palati più raffinati e predisposti all’inquietudine e al turbamento, il regista ha ripreso i lavori lasciando trapelare pochi dettagli, soprattutto per quanto riguarda il cast di cui abbiamo ben poche conferme ufficiali.

Tra queste, da pochi giorni possiamo inserire l’attrice Sherilyn Fenn, che ritornerà nel personaggio di Audrey Horne, che ci si aspetta avrà un ruolo chiave nella prossima stagione.

L’attrice ha costruito un legame stretto con Showtime, su cui andrà in onda Twin Peaks, data la sua partecipazione a Ray Donovan e Shameless: proprio a causa del suo impegno con quest’ultima, il suo inserimento in Twin Peaks è iniziato a riprese già avviate.

Per quanto riguarda il resto del cast, abbiamo conferma solo della presenza di Kyle MacLachlan e di Sheryl Lee (Laura Palmer) grazie ad una fotografia scattata sul set, mentre alcune voci smentiscono il ritorno di Lara Flynn Boyle.

Francesca Torre

Sherilyn Fenn
Sherilyn Fenn

Fonte: Deadline

 

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.