Arriva a Bari “Il Trono di Puglia” il social-event targato Tou.Play

Arriva a Bari “Il Trono di Puglia” il social-event targato Tou.Play

La start up Tou.play è lieta di presentare l’evento “Il Trono di Puglia”, un’occasione per tutti gli interessati alla storia di Bari che desiderano imparare divertendosi. Il pub Bilabì ospita una serata in cui i presenti potranno conoscere la storia del capoluogo pugliese con un gioco strategico, tecnologico e coinvolgente in cui sarà necessario interagire con gli altri presenti per vincere offerte turistiche,
enogastronomiche o culturali sul territorio pugliese.
L’idea dei ragazzi di Tou.play è quella di conciliare il turismo con il gioco e il divertimento per un maggiore coinvolgimento. “Il trono di Puglia” consiste infatti in un gioco social, ispirato alla serie televisiva “Il trono di spade”, in cui tutti i partecipanti, armati di smartphone, formeranno delle squadre e si sfideranno per conquistare le antiche contee pugliesi. Solo una casata potrà regnare. In palio sono previsti anche premi firmati BGeek!

Il gioco si svolge in tre fasi:

Reclutamento – portando a termine le azioni social ed facendo interagire tra loro i membri delle casate, ogni squadra otterrà dei segnalini armata.

Congiura – i giocatori dovranno sabotare le casate avversarie centrando due obiettivi nell’arco temporale di 20 minuti per sottrarre loro segnalini armata.
Battaglia – dopo la fase strategica, inizia quella culturale: ogni squadra dovrà disporre i segnalini armata sulle mappe che verranno fornite per l’evento e difendere la storia della propria casata dalle insidie delle avversarie.

Tou.play è una startup culturale il cui obiettivo è quello di promuovere il turismo non solo nel barese, ma in tutta la Puglia, conciliando il divertimento del gioco con l’interesse per la cultura della nostra regione. «Quello che vogliamo realizzare è una guida dei castelli di Puglia che sia innovativa e immersiva» dichiara uno dei responsabili della start up, per l’evento “Il trono di Puglia” «per questo abbiamo pensato a qualcosa che potesse unire tradizione e innovazione, che potesse far incontrare la cultura con la tecnologia
digitale.»

Per contatti e info:
Tou.play – info@touplay.it – 3460811523
Bilabì – 0808976081

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.