Le Stelle di Hokuto

Le Stelle di Hokuto

Anche quest’anno ci terrà compagnia la cover band più Geek di tutta la Puglia, Le Stelle di Hokuto, pronti a farci saltare, ballare e cantare sotto le note delle colonne sonore più famose dell’universo nerd.

Chi sono Le Stelle di Hokuto?

Le Stelle di Hokuto sono una cartoon cover band pugliese nata nel 2009. Il loro spettacolo – ormai noto a tutti i veri geek d’Italia – è composto da sketch, clip video e colpi di scena, oltre che dai simpaticissimi cosplay dei musicisti. Ovviamente, al centro dello show c’è la musica: un repertorio ricchissimo delle più belle sigle dei cartoni animati, arrangiate e mescolate in spericolati medley.
La formazione attuale del gruppo è composta da Alessandra De Carlo (L’Ugola che Pizzica), Simone Simplicio (La Voce della Giustizia), Francesco Albergo (Il Basso Ma Dotato), Paolo Lubisco (Il Mal Costume Mezzo Gaudio), Davide Romeo (Il Vai Piano Che E’ Piccante Forte), Gianrocco Matera (L’Easy Rider Battente) e Lucia La Rezza (L’Archetto del Trionfo).

Le Stelle di Hokuto saranno con noi anche a Bgeek 2017 per un concerto tutto da ballare e cantare: non perdeteveli!
Qui trovate i biglietti per l’edizione 2017.

Eccoti una nostra vecchia intervista dedicata a loro.

Lo sapevi?

Le Stelle di Hokuto sono stati ospiti durante la cinquantesima edizione del Lucca Comics & Games 2016 con il loro nuovissimo spettacolo La Nerdina Commedia.

Qui potrete vedere lo spettacolo direttamente dal Lucca Comics:

Siete curiosi di ascoltarli in live durante la manifestazione?
Allora non vi resta che acquistare i biglietti per la sesta edizione del BGeek!

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.