Marzo sarà un mese all’insegna degli Uomini-X e della loro nemesi, Apocalisse. Se nelle sale cinematografiche gli X-Men saranno impegnati contro la divinità egiziana En Sabah Nur nella pellicola X-Men: Apocalypse, sulle pagine di Extraordinary X-Men #8 esordirà Apocalypse Wars, nuovo crossover che coinvolgerà tutte le testate mutanti.
Grazie alle anticipazioni fornite da Marvel sulle proprie uscite del mese di marzo, scopriamo come sarà articolato quest’evento. In Extraordinary X-Men #8, Tempesta condurrà la sua squadra nel futuro per recuperare ciò che Apocalisse ha rubato e portato con sé. In Uncanny X-Men #6, invece, troveremo gli X-Men fronteggiare un Arcangelo fuori controllo, con un possibile ritorno alla sua versione Angelo Nero, probabilmente agli ordini di Apocalisse. Infine, in All-New X-Men #9 conosciamo il destino di Evan, a.k.a. Genesis, il giovane clone di Apocalisse e della sua lotta interiore contro le sue origini e la sua vera natura.
Di seguito, inoltre, è stata diffusa l’immagine completa delle tre variant cover realizzate da Ken Lashley per l’evento.
Pasquale Gennarelli
Fonte: Newsarama