Civil War II: le prime immagine degli interni di David Marquez

Civil War II: le prime immagine degli interni di David Marquez

Uno degli eventi maggiormente attesi in questa prima parte del 2016 è senza dubbio Civil War II,  sequel dell’originale miniserie  del 2016 di Mark MillarSteve McNiven. Al momento poco o nulla si conosce circa le vicende narrate in questa mini scritta da Brian Michael Bendis per le matite di David Marquez, tranne che ci sarà la la comparsa di un nuovo eroe con il potere di predire il futuro con una certa percentuale di attendibilità.

Questo potere di premonizione dividerà gli eroi della Marvel sul come utilizzare al meglio queste informazioni, con Capitan Marvel a capeggiare il gruppo di chi vorrebbe bloccare i crimini prima che questi avvengano, e Iron Man, invece, schierato sulla posizione opposta, di chi crede che la pena non possa arrivare prima del crimine stesso.

Il sito ufficiale Marvel ha diffuso due tavole ancora prive di colorazione, disponibili nella gallery in basso, dove assistiamo allo scontro tra diversi membri degli All-New, All-Different Avengers, degli X-Men e degli Inumani.

Civil War #1 avrà un preludio nell’albo Civil War #0 che uscirà il prossimo maggio in concomitanza del Free Comic Book Day, scritto dallo stesso Bendis per le matite di Olivier Coipel, di cui vi abbiamo mostrato la cover.

Pasquale Gennarelli

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.