Friends: l’intero cast si riunirà il mese prossimo

Friends: l’intero cast si riunirà il mese prossimo

Joey, Chandler, Monica, Rachel, Ross e Phoebe sono nomi conosciutissimi a tutti gli appassionati di televisione dai 20 anni di età in poi, essendo stati per dieci stagioni i personaggi principali della sitcom di maggior successo degli anni ’90: Friends. Ebbene, i fan saranno contenti di sapere che, il mese prossimo, l’intero cast della serie televisiva si riunirà in una puntata speciale che festeggerà il quarantesimo anniversario di Saturday Night Live, la celebre trasmissione americana che ha lanciato tantissimi comici americani (John Belushi, Dan Aykroyd, Bill Murray, Chevy Chase, Eddie Murphy, Steve Martin…).

Tutti gli interpreti di Friends hanno confermato la loro partecipazione all’evento: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Insieme a loro ci saranno anche i protagonisti di altre famose sitcom del presente e del passato: interverrà il cast di The Big Bang Theory e di Mike & Molly, ma anche gli attori di serie storiche degli anni ’80 e ’90 come Taxi, Cheers (in Italia noto come Cin Cin), Frasier , Will & Grace. Lo speciale festeggerà non solo i 4 decenni di messa in onda dello show, ma anche uno dei suoi autori: James Burrows, regista di tutte le serie citate nonché di quindici episodi di Friends, il quale ha raggiunto i mille episodi diretti per varie serie televisive.

Lo special, della durata di due ore, sarà registrato a Los Angeles nelle prossime settimane ed andrà in onda il 21 Febbraio sull’emittente NBC.

Paolo Pugliese

Fonte: Fortune

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.