Iniziano incensanti i preparativi per la realizzazione del pilot della serie TV Riverdale. In questi ultimi giorni sono trapelati in rete i nomi degli attori che interpreteranno alcuni dei principali ruoli del serial targata CW. Come riporta Deadline, infatti, sarà l’attore neozelandese KJ Apa il corpo e il volto di Archie Andrews mentre Ashleigh Murray è stata scelta per ricoprire il ruolo di Josie, della band Josie and the Pussycats.
Inoltre un famoso attore legato indissolubilmente alla serie TV degli anni ’90 Beverly Hills 90210 farà parte del pilot: stiamo parlando di Luke Perry, l’iconico volto di Dylan McKay, che sarà il papà di Archie, Fred Andrews. Segnaliamo anche la presenza degli attori Lili Reinhart e Cole Sprouse rispettivamente nei ruoli di Betty Cooper e Jughead Jones.
Ricordiamo che gli autori coinvolti sono Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl), Greg Berlanti(Arrow), Sarah Schechter (Arrow) e Jon Goldwater e che la serie sarà basata sulla serie a fumetti Archie Comics, ambientata nel presente dell’omonima cittadina.
Pasquale Gennarelli
Fonte: CBR