The Batman: Ben Affleck non sarà il regista del film

Non un momento di pace per Warner e il progetto cinematografico DC Extended Universe che, attraverso una dichiarazione di Ben Affleck – che fino a qualche giorno fa confermava il contrario -, annuncia di essere alla ricerca di un regista da affiancare per la direzione di The Batman, standalone sul Cavaliere Oscuro.
Ecco la dichiarazione rilasciata da Affleck a Variety:

Ci sono certi personaggi che stanno a cuore a milioni di persone. Interpretare questo ruolo necessita concentrazione, passione e la migliore performance che io possa dare. Mi è diventato chiaro che è impossibile, per me, fare entrambi i lavori mantenendo il livello qualitativo necessario. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collabori con me in questo film colossale. Sono ancora protagonista del film, lo stiamo ancora facendo, ma al momento sto cercando un regista. Sono ancora estremamente impegnato nello sviluppare questo film, e non vedo l’ora di portare in vita questo progetto per i fan in tutto il mondo.

Il film è sarà ancora previsto per il 2018 o ci saranno rallentamenti? D’altronde questa situazione aleggiava nell’aria da un po’ e i fans non dovrebbero esserne più di tanto sorpresi.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.